New Trend: impazzano i cocktail low alcohol e alcohol free
ILLOGICAL DRINKS LANCIA “MARY”
Il segreto del gusto secco e profondamente fresco di Mary deriva da piante come il basilico, il timo e la salvia che si abbinano perfettamente all’acqua tonica. Inoltre Mary si afferma come un drink vegan, senza zucchero e a zero carboidrati.

Ingredienti e processo produttivo
Facciamo del nostro meglio per rendere il nostro brand sostenibile. Prima di tutto, utilizziamo solo quelle erbe aromatiche di alta qualità che sono già disponibili – basilico, timo, salvia, semi di coriandolo, radice di angelica, aghi di pino e ginepro.
A differenza del gin, in cui i botanicals sono miscelati insieme e poi infusi nell’alcohol per sviluppare i loro sapori, Mary utilizza un metodo di estrazione ottimizzato nel quale ogni ingrediente è processato individualmente per produrre l’essenza botanica più fresca, poi tutte le essenze botaniche vengono miscelate con alcohol rettificato dal grano e acqua distillata prima dell’imbottigliamento. Crediamo che questo metodo di estrazione individuale preservi il gusto e l’aroma naturalmente intenso delle botaniche. Il nostro packaging è riciclabile al 100% e cerchiamo di usare la minor quantità di plastica possibile, mentre ricerchiamo attivamente delle soluzioni per eliminarla del tutto.
Come bere MARY
Il gusto di Mary è pensato per abbinarsi all’acqua tonica. Ma non esistono regole. Provala con la soda per ottenere una bevanda più leggera, o un altro qualsiasi dei tuoi mix preferiti. Mary funziona benissimo per cocktail in style Spritz con Kombucha, ginger beer o acqua tonica. Noi prediligiamo una miscela di 1 parte di Mary, 2 parti di acqua tonica con molto ghiaccio e guarnizione di cetriolo & timo limone. Ma in altre occasioni cambiamo guarnizione utilizzando qualcosa di più saporito, come salvia e pepe nero, o qualcosa di agrumato come l’arancio.
Mary è ora disponibile online sul sito www.spiritacademy.it
GIMBER, UN DRINK ANALCOLICO PUNGENTE

Come bere Gimber
Gli amanti di GIMBER hanno iniziato a incorporarlo in tutti i tipi di ricette: non solo mockails (analcolici) e cocktail, ma anche come ingrediente in piatti dolci e salati. Il packaging è elegante, di design e contemporaneo. Come usarlo:
- Basta aggiungere acqua fresca e frizzante e servire GIMBER
- Si può preparare un tè allo zenzero tonificante versando acqua calda.
- È anche ottimo mescolato con tè verde o nero, tisane o succo di mela caldo.
- Si può usare come distillato per rinfrescare i mocktail e cocktail.
- GIMBER è anche un ingrediente creativo piatti salati e dolci.
Viene realizzato con il 38% di zenzero premium, l’unica bevanda ad avere al suo interno così tanta materia prima preziosa concentrata. Ha note pepate e aromatiche ed è a basso contenuto di zucchero: contiene solo 3,3 g di zucchero di canna per 100 ml. Questo quantitativo è inferiore a quello contenuto nel latte e da 2 a 3 volte in meno rispetto al succo di mela. Non solo lo zenzero ha un sapore esplosivo, ma è anche sano grazie alla presenza del gingerolo: lo zenzero ha infatti proprietà antinfiammatorie e un effetto antibatterico, è ottimo per favorire la digestione, abbassa il colesterolo e ha molti altri benefici.
Ecco alcune ricette


Casa Brera: lusso e design nel cuore di Milano
Casa Brera: lusso e design nel cuore di MilanoNel cuore pulsante di Milano, a pochi passi dal Teatro alla Scala, ha recentemente aperto Casa Brera, un luxury lifestyle hotel gestito da Marriott International. Situato in Piazzetta Bossi, l'hotel...

“U Sibbaresi”: il panettone che racconta la Calabria con sapori autentici
"U Sibbaresi”: il panettone che racconta la Calabria con sapori autenticiDaniele Campana, pizzaiolo di talento e imprenditore visionario di Corigliano Calabro, ha presentato un’innovativa creazione natalizia che unisce tradizione e valorizzazione del territorio: “U...

MIRO – Osteria del cinema in Sala Nobel
MIRO – Osteria del Cinema in Sala Nobel rappresenta una novità assoluta nel panorama dell’intrattenimento e della gastronomia in Italia.

NuAN: l’alta cucina casalinga di pesce nel cuore di Roma
NuAN: l’alta cucina casalinga di pesce nel cuore di Roma A pochi passi da piazza Zama, nel cuore del quartiere Appio Latino, ha aperto NuAN, un nuovo ristorante di pesce che celebra l’“alta cucina casalinga”, una sintesi tra tradizione e...

Uma Roma: il ristorante dell’unico
Uma Roma: il ristorante dell'unicoEra una sera di fine luglio e, incuriosita da Uma, decisi di prenotare la mia esperienza. Uma Roma, situata nel cuore del quartiere Garbatella, si distingue per la sua filosofia unica: piatti costruiti attorno a un singolo ingrediente...
Commenti recenti